Data vendita

In Evidenza:

/immagini/Firenze/2012-573/Unico/Cattura.JPGDettaglio

Firenze (FI)

Via Montalbano 3

Piena ed esclusiva proprietà di porzione del complesso immobiliare “Villa Pardo” ad uso residenziale e precisamente l’unità immobiliare posta al piano terra, in posizione tergale rispetto all’entrata principale dell’edificio e composta da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, disimpegno, due camere e due bagni oltre giardino di proprietà esclusiva con limonaia, un locale cantina accessibile da ingresso condominiale ed uso esclusivo del resede condominiale lato sud. Fanno parte della proprietà i diritti condominiali pro-quota tra cui l’ampio giardino e parco siti nella parte frontale del complesso di Villa Pardo e con accesso dal civico n. 3, appezzamento di terreno posto a nord del fabbricato a destinazione parcheggio condominiale oltre ad annessi e connessi, adiacenze e pertinenze. Detta unità risulta edificata su area oggetto di tutela secondo D.M. 30 ottobre 1956 - ex L. 1947/39 (Vincolo Paesaggistico). Pertanto ogni intervento futuro nei terreni e negli immobili, dovrà ottenere speci

/immagini/Firenze/2012-430/Unico/principale.JPGDettaglio

Bagno a Ripoli (FI)

Via Roma 387

Piena proprieta di porzione di fabbricato e precisamente unità immobiliare per civile abitazione posta al piano terreno, cornposta da ingresso, soggiorno/cucina, due camere, disimpegno, servizio igienico e ripostiglio sottoscala.

/immagini/Firenze/2010-448/3/Cattura.JPGDettaglio

Empoli (FI)

Via Segantini

PIENA PROPRIETÀ DI APPARTAMENTO tre livelli: ingresso p-t.; piano 1° composto da pranzo- soggiorno, due terrazze, cucina, bagno; piano 2° 2 camere, bagno e terrazzo; p. interrato, garage di circa 38 mq, due locali ripostiglio. Le unità immobiliari sono accessibili dal resede a comune, attraverso due passi carrabili dotati di cancelli scorrevoli con, a fianco, l'accesso per i pedoni. Costituisce, inoltre, bene a comune tra tutte le unità immobiliari sia il resede anteriore che quello posteriore all'immobile.

/immagini/Firenze/2010-448/1/Cattura.JPGDettaglio

Empoli (FI)

Via Segantini (Angolo Via Val Tiberina)

PIENA PROPRIETÀ di laboratorio artigianale costituito da: p. seminterrato due vani separati; p. t. laboratorio , bagno, oltre magazzino-deposito; piano 1°, unico ambiente luminoso con bagno e terrazza; piano 2° vano uso ufficio, terrazza chiusa, bagno e ripostiglio. Le unità immobiliari sono accessibili dal resede a comune, attraverso due passi carrabili dotati di cancelli scorrevoli con, a fianco, l'accesso per i pedoni. Costituisce, inoltre, bene a comune tra tutte le unità immobiliari sia il resede anteriore che quello posteriore all'immobile.

/immagini/Firenze/2014-6566/Unico/principale.JPGDettaglio

Empoli (FI)

Localita' Villanuova in angolo tra Via Sottopoggio per San Donato e Via Montale

Piena proprietà di appartamento ad uso di civile abitazione posto al piano 1° composto da 5 vani, compreso il locale pranzo-cottura, oltre 2 bagni, disimpegno e 2 balconi annesso garage al p. interrato di mq. 16 circa. L'abitazione ha un sup. di circa mq. 98.

/immagini/Firenze/2010-448/2/Cattura.JPGDettaglio

Empoli (FI)

Via Segantini

PIENA PROPRIETÀ DI APPARTAMENTO DI CIVILE ABITAZIONE tre livelli: piano terra con ingresso, piano 1° vano pranzo-soggiorno, cucina, due terrazze, bagno; piano 2° sottotetto, 2 camere, bagno e terrazza; garage piano interrato di 34 mq, due locali ripostiglio. Le unità immobiliari sono accessibili dal resede a comune, attraverso due passi carrabili dotati di cancelli scorrevoli con, a fianco, l'accesso per i pedoni. Costituisce, inoltre, bene a comune tra tutte le unità immobiliari sia il resede anteriore che quello posteriore all'immobile.

Immobili di pregio:

/immagini/Firenze/2011-231/1/cattura1.JPGDettaglio

Firenze (FI)

Via RIPOLI (DI) 70-72

Unità immobiliare 1) ad uso centro sportivo composta da: - resede esterno; accesso carrabile alla quota piscine. In parte a verde, parte pavimentato in cotto, parte asfaltato. All'interno del resede sono poste 2 piscine una entroterra e una più piccola fuori terra; L'accesso ai locali adibiti a ristorante e agli uffici oltre agli spogliatoi e locale tecnico viene effettuato dal resede. - Porzione di fabbricato in muratura con accesso dal resede, composto al p. terreno da ingresso, ex loggiato con tettoie antistanti e costituenti locale ristorante e bar per i soci, oltre cucina, disimpegno e servizi igienici. Al p. 2° locale soffitta e wc. - Fabbricato in muratura unico piano fuori terra, suddiviso in spogliatoio con locale tecnico. Unità immobiliare 2) ad uso ripostiglio/magazzino, oltre a piccolo vano. Il locali sono posti al p. T. Unità immobiliare 3) Porzione di fabbricato uso soggiorno e camera, oltre servizio igienico e angolo cottura, posta al p. T rispetto al resede.

/immagini/Firenze/2013-206/1/Cattura.JPGDettaglio

Firenze (FI)

Via dei Massoni 6/23

Piena proprietà di villetta monofamiliare ad uso civile abitazione di mq. 275 e di n. 12 vani con annesso resede esclusivo di mq. 4000, campo da tennis, e pertinenze esterne. La villetta si sviluppa su due piani ed è così composta: al piano terreno piccolo ingresso, ampio soggiorno, ripostiglio, cucina, camera matrimoniale, seconda camera, studio, due servizi igienici; al piano seminterrato da tre cantine di cui una adibita a sauna, un locale ed un servizio igienico. Nel resede insistono i seguenti accessori: ampia tettoia in lamiera, due piccoli locali uso deposito, due locali uso magazzino, un piccolo locale uso servizio igienico, una piscina in materiale plastico, due tettoie di cui una adibita a ricovero legna oltre il citato campo da tennis.

Occasioni:

/immagini/Firenze/2011-141/2/Immagine573.jpgDettaglio

Castelfiorentino (FI)

Via Pettinamiglio

Piena proprietà della quota di 1/2 di un appezzamento di terreno agricolo di forma irregolare, di superficie catastale pari a mq. 2.747 circa, con pozzo artesiano regolarmente denunciato.

/immagini/Firenze/2012-543/2/54312foto2.JPGDettaglio

Impruneta (FI)

Via Poggiosecco 9

Piena proprietà di terreno di qualità seminativo arborato, di circa mq. 8.178.

/immagini/Firenze/2011-119/Unico/Cattura.JPGDettaglio

Vicchio (FI)

Localita' San Piermaggiore

Piena proprietà di terreno: agricolo di mq 14640.

/immagini/Firenze/2011-15/Unico/Cattura.JPGDettaglio

Castelfiorentino (FI)

Via G. Garibaldi 8

Appartamento: di mq 53,25 posto al secondo piano di fabbricato condominiale composto da: cucina-soggiorno, bagno, disimpegno, camera.

/immagini/Firenze/2011-784/unico/principale.JPGDettaglio

Firenze (FI)

VIA PONTE SOSPESO 26/R

Trattasi della quota parte della piena proprietà, per la quota di 1/6 di una unità immobiliare ad uso negozio, occupante porzione del piano terreno di un edificio, composta di 2 vani contigui principali comunicanti (individuati catastalmente da due differenti subalterni) oltre servizio igienico, ripostiglio, sottoscala e resede tergale. Si accede a questi locali dal numero civico 24 rosso sulla pubblica via, oltre che da porte laterali sul passaggio comune avente accesso dal numero civico 26 rosso; da tale passaggio a comune si accede anche al resede tergale, sul quale si affaccia una ulteriore porta della sala giochi. Allo stato il bene oggetto di pignoramento risulta locato a terzi con contratto di locazione ad uso commerciale con decorrenza 1.10.2003 e durata di anni 6 (sei) + 6 (sei). La vendita del bene pignorato non è soggetta ad I.V.A. In data 29 novembre 2013 è stato depositato in atti Attestato di Prestazione Energetica che inquadra l’unità immobiliare in oggetto in classe “G”

/immagini/Firenze/2011-600/Unico/Cattura.JPGDettaglio

Castelfiorentino (FI)

Localita' Meleto, Via di Meleto

Piena proprietà di un appartamento: di mq 60 ai piani secondo e terzo di un più ampio fabbricato, composto da zona giorno (ingresso-cottura-soggiorno) un bagno, una terrazza a tasca posta al secondo piano ed un soppalco (zona notte) alla quale si accede mediante una scala interna, oltre 2 posti auto nel resede esterno per complessivi 24 mq.